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AwnOrdine Architetti - Pianificatori, paesaggisti, conservatori della provincia di Ravenna

struttura operativa

 

Segreteria

Responsabile della Segreteria: Sig.ra Gabriella Cevenini - Dipendente part time
Sede: Via Antonio Zirardini, 14 - 48121 Ravenna
Telefono: 0544. 32308         Fax: 0544.1930995
E-mail: architettiravenna@awn.it
PEC: oappc.ravenna@archiworldpec.it
Apertura al pubblico: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00
Informazioni telefoniche: martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00
PEC Consiglio di Disciplina: disciplina.oappcravenna@archiworldpec.it 

 

Comunicazione e formazione

Responsabile della Comunicazione e coordinamento Formazione:
Dott.ssa Elisa Bianchini - Consulente libero professionista
Contatti:
comunicazione.architettiravenna@ordarchitettiravenna.191.it
formazione.architettiravenna@ordarchitettiravenna.191.it
Telefono 331.8076398 (mercoledì dalle 10.00 alle 11.00)

Riceve su appuntamento il mercoledì mattina dalle 11.00 alle 12.00

Per fissare un appuntamento è necessario inviare una mail all'indirizzo
formazione.architettiravenna@ordarchitettiravenna.191.it

I quesiti devono essere formulati in forma scritta ed inviati all'indirizzo
formazione.architettiravenna@ordarchitettiravenna.191.it

 

Area legale

Avv. Antonella Gatta - Consulente libero professionista
Riceve su appuntamento il venerdì mattina.
Per richiedere un appuntamento (anche telefonico) è necessario inviare una mail all'indirizzo architettiravenna@awn.it esplicitando il quesito da sottoporre.

 

diritti di segreteria

Delibera del 25 luglio 2011

- Opinamenti parcelle: 1,5% sull'importo dell'onorario netto (con un minimo di € 150,00)
- Richiesta di copia conforme di atti depositati presso la Segreteria: diritto fisso di Segreteria € 30,00
  + € 0,60/pagina (N.B. Tutti gli atti e i documenti depositati presso la Segreteria possono essere rilasciati esclusivamente in copia conforme e non semplice)
- Fotocopie di leggi, decreti, concorsi, ecc.: € 0,30/pagina
- Indirizzario degli Iscritti all'Albo (cartaceo): € 75,00
- Indirizzario degli Iscritti all'Albo (supporto informatico): € 75,00
- Secondo timbro: € 50,00

Spese relative alle azioni disciplinari a carico di Iscritti
Il Consiglio nella seduta del giorno 23 gennaio 2015 20a  sessione ha deliberato «di garantire a titolo gratuito le azioni disciplinari (fase istruttoria, procedimento disciplinare) ponendo a carico degli Iscritti coinvolti il solo rimborso delle spese vive (bolli, ecc.)»